Alberto Pagliuca Sindaco

Manifesto_PAGLIUCA_001

ALBERTO PAGLIUCA è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Monterotondo.
L’ufficialità è arrivata nella tarda serata del 10 aprile quando sulla piattaforma nazionale Open Comuni di Rousseau è stata confermata la certificazione per Alberto e per i 24 candidati consiglieri indicati, tutti incensurati.

Questa la dichiarazione del Candidato Sindaco Alberto Pagliuca:

Sono un ingegnere di 41 anni, attivista del MoVimento 5 Stelle dal 2013, sposato e padre di un bimbo di due anni inseparabile amico della nostra fedele compagna a quattro zampe Margot.
Sono nato a Roma, vivo a Monterotondo, dove ho frequentato il Liceo Scientifico G. Peano.

Dal 2002 al 2011 per motivi di lavoro ho vissuto a Milano dove
ho assimilato ed interiorizzato una cultura fondata sul senso civico, sui servizi al cittadino, sul concreto sostegno a chi è nel bisogno, sul decoro urbano, sul rispetto per l’ambiente, sul riciclo e l’energia rinnovabile, sul trasporto pubblico efficiente, sulla cura e manutenzione del verde e tanto altro.

Da 15 anni lavoro in Anas spa una grande amministrazione di gestione strade dove ho acquisito esperienza nell’ambito di lavori pubblici, nella gestione degli appalti, negli studi di fattibilità, nella pianificazione e nella progettazione.
Ho maturato inoltre specifiche competenze tecniche nell’ambito dell’edilizia privata prestando la mia professionalità sul territorio di Monterotondo.

Sono candidato sindaco di una lista a 5 Stelle, persone e professionisti di sicura competenza nei rispettivi ambiti.

Immagino una Monterotondo davvero vivibile per tutti, che diventi finalmente una città moderna, accogliente, aperta, europea.

 

Questa la Pagina Facebook Alberto Pagliuca Sindaco