Calabrese Ilaria

Mi chiamo Ilaria Calabrese, ho 42 anni e sono madre di 2 figli. Ho frequentato il liceo scientifico di Monterotondo e successivamente mi sono Laureata in Fisioterapia all’università degli studi di Roma “la sapienza” . Attualmente svolgo la mia professione nel SSN, presso l’ Unità Spinale occupandomi di mielolesione e sport terapia . Svolgo la mia professione con passione ed impegno.. Vivo ogni giorno le “difficoltà” umane, in particolare di chi da un momento ad un altro è costretto a ‘ricostruire” la propria vita.

In fondo la politica  ti dà la possibilità di incidere per migliorare  piccoli aspetti del quotidiano  che uniti insieme contribuiscono a rendere migliori le vite delle persone . Questo è il motivo per il quale ho scelto di mettere a disposizione me stessa x la mia comunità.

Sono attivista nel M5S dal 2010, e sono una Portavoce Consigliera uscente. Amo il mio paese, ci stanno crescendo i miei figli e desidero sia sempre più vicino ai bisogni e alle aspettative della comunità che lo abita.

Questo il mio impegno politico.. Con il desiderio di testimoniare che la politica è il luogo di tutti, non più solo di pochi

Facebook Ilaria Calabrese