Di Maria Giuseppe

Mi chiamo Giuseppe Di Maria, classe 1963, coniugato con due figli. Sono Psicologo iscritto all’Albo della Regione Lazio. Ho vissuto a Palermo (1963-1986), Milano (1986-2002) e Monterotondo (2002->) dove risiedo.


Dalla maggiore età ho sempre lavorato rendendomi indipendente. Sono stato venditore, promotore e responsabile di zona, con portafoglio clienti per la Unipem-De Agostini, Vigile del Fuoco, Macchinista ai treni e dal 1996 mi occupo di formazione del personale, gestione delle emergenze ferroviarie e produzione treno in Trenitalia.
Nel tempo libero mi piace viaggiare per conoscere nuove culture e creare report fotografici. Nei miei viaggi ho apprezzato la cultura Spagnola, Nord-europea, Nord-americana e Asiatica-Indiana.
La grande passione per la Psicologia mi ha spinto ad intraprendere gli studi e conseguire, in corso, la Laurea Magistrale in Psicologia dello Sviluppo, dell’Educazione e del Benessere presso l’Università La Sapienza di Roma, con una tesi su “Aspetti Tecnici e Psicologici nella Gestione delle Emergenze Ferroviarie”, in seguito mi sono specializzato in sessuologia clinica.


Ho sempre creduto nel merito e nelle grandi possibilità delle singole persone quando adeguatamente motivate.

Facebook: Giuseppe Di Maria